LE VOCI – Ag. Yilmaz: “Io non ho chiesto nulla”

LE VOCI – Ag. Yilmaz: “Io non ho chiesto nulla”

4/9 – AGGIORNAMENTO 10.46 – A quanto raccolto ieri (vedi sotto) da cittaceleste.it, si aggiungono ulteriori considerazioni sempre dell’agente di Yilmaz, riportate stamane da “Il Tempo”.«Io non ho chiesto nulla – ha spiegato Egesel riguardo l’accusa di Lotito sulla richiesta di soldi per le commissioni – il problema semmai è…

4/9 – AGGIORNAMENTO 10.46 – A quanto raccolto ieri (vedi sotto) da cittaceleste.it, si aggiungono ulteriori considerazioni sempre dell’agente di Yilmaz, riportate stamane da “Il Tempo”.«Io non ho chiesto nulla – ha spiegato Egesel riguardo l’accusa di Lotito sulla richiesta di soldi per le commissioni – il problema semmai è un altro: il Galatasaray non ha accettato l’offerta della Lazio, 15 milioni di euro». Il presidente della Lazio non la pensa così.

ISTANBUL – Continua la telenovela Burak Yilmaz. Come un’appendice dopo un finale già scritto, mero e triste, tornano a rimbalzare dichiarazioni dalla Turchia. In primis dal suo agente, Ali Egesel, chiamato in ballo dopo il caos “commissioni”. E’ sua la colpa di questo affare saltato? Secondo il procuratore no: “Il Galatasaray non ha accettato l’offerta della Lazio. Il club italiano è arrivato ad offrire 15 milioni di euro con i bonus. Tuttavia sia il presidente, sia l’allenatore, non sono certo tristi, perchè la sua partenza non avrebbe rappresentato un miglioramento”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy