LE VOCI – Ag.Ederson: “E’ un campione”

LE VOCI – Ag.Ederson: “E’ un campione”

ROMA – Momento felice per Ederson. Il centrocampista brasiliano della Lazio nell’ultimo periodo sta avendo maggiore spazio a disposizione e, oltre a diverse buone prove, è andato in gol nell’ultima gara col Catania. Per commentare il momento del classe ’86 ex Lione TuttoMercatoWeb.com ne ha parlato col suo rappresentante, Antonio…

ROMA – Momento felice per Ederson. Il centrocampista brasiliano della Lazio nell’ultimo periodo sta avendo maggiore spazio a disposizione e, oltre a diverse buone prove, è andato in gol nell’ultima gara col Catania. Per commentare il momento del classe ’86 ex Lione TuttoMercatoWeb.com ne ha parlato col suo rappresentante, Antonio Caliendo: “Non sono sorpreso dal suo rendimento perchè è un campione. Lui aveva avuto un problema fisico, poi è chiaro che il tecnico s’è ritrovate a far fronte ad una certa abbondanza ed ha fatto ovviamente le sue scelte ma non c’è mai stato nessun problema. Ederson, però, è concentrato sulla Lazio e non nasconde l’ambizione di puntare ad un posto per i mondiali, anche perchè è un appuntamento molto importante”.

La partecipazione ai mondiali è un obiettivo?
“La sua nazionale per ora è la Lazio e lui vuole dare del suo meglio per questa squadra. Ci tiene tantissimo perchè è arrivato in biancoceleste per dare un contributo importante e provare a vincere qualcosa d’importante”. (Tmw)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy