LE VOCI – Ancelotti è sicuro, ”La Lazio non può..”

LE VOCI – Ancelotti è sicuro, ”La Lazio non può..”

ROMA – La Juventus ”e’ la squadra piu’ solida” e la Lazio non puo’ ”rappresentare un pericolo” per i bianconeri. Carlo Ancelotti, tecnico del Paris Saint-Germain, dice la sua sul campionato italiano nel corso di un’intervista con Piero Chiambretti su Rai Radio2. ”Non credo che la Lazio possa rappresentare un…

ROMA – La Juventus ”e’ la squadra piu’ solida” e la Lazio non puo’ ”rappresentare un pericolo” per i bianconeri. Carlo Ancelotti, tecnico del Paris Saint-Germain, dice la sua sul campionato italiano nel corso di un’intervista con Piero Chiambretti su Rai Radio2. ”Non credo che la Lazio possa rappresentare un pericolo, anche perche’ tra gli obiettivi della Lazio non c’e’ il campionato ma un buon posizionamento per la Champions League e comunque la Juventus e’ la squadra piu’ solida”, dice Ancelotti, che azzarda anche un pronostico sulla sfida di questa sera fra i bianconeri e il Milan nei quarti di coppa Italia.



“E’ una partita incerta ma la Juventus e’ la favorita, anche se io tifo sempre Milan”. Ancelotti e’ alla guida del Paris Saint Germain da poco piu’ di un anno e puo’ vantare nella sua rosa giocatori del calibro di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese, noto per il carattere irascibile e i litigi con giocatori e giornalisti, adesso sembra un ragazzo modello. Merito dell’allenatore? ”Non saprei se e’ cambiato oppure no – afferma Ancelotti – quando sono arrivato ho trovato un vero professionista oltre che un grande giocatore. Ma la vera sorpresa e’ stata trovare un campione altruista, cosa molto rara al giorno d’oggi”.

Fonte: Adnkronos

M.R / Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy