LE VOCI – Andujar a sorpresa: “Catania-Lazio sostituirà il derby”

LE VOCI – Andujar a sorpresa: “Catania-Lazio sostituirà il derby”

CATANIA – Il Catania nel mese di maggio ha confermato il suo numero 1. Il portiere argentino Mariano Andujar (contratto in scadenza a giugno 2014) resterà fino al giugno 2015. Dopo l’ultima stagione in cui Andujar ha espresso il miglior rendimento da quando milita in Serie A, oggi Andujar ha…

CATANIA – Il Catania nel mese di maggio ha confermato il suo numero 1. Il portiere argentino Mariano Andujar (contratto in scadenza a giugno 2014) resterà fino al giugno 2015. Dopo l’ultima stagione in cui Andujar ha espresso il miglior rendimento da quando milita in Serie A, oggi Andujar ha parlato ai microfoni per l’avvio della nuova stagione: «Il Catania? E’ una squadra più matura, si vede e si sente nell’aria. Io personalmente sono cresciuto di più, anche perchè l’età del portiere è questa, miglioro di anno in anno. Si può migliorare sempre. Voglio fare un campionato migliore dell’anno scorso. Penso che è un Catania forte. Lo dirà il campo». 

Andujar ha parlato di obiettivi e dei nuovi acquisti: «Penso che questa squadra e questa società lavori per un campionato di conferma. Penso che quest’anno sarà più difficile perchè molte squadre si sono rafforzate. Ma noi siamo forti. Non c’è una gara che può sostituire il derby, il Presidente dice la Lazio ma non si può sostituire un derby. Monzon lo conosco bene, è un ottimo terzino. Tach sono davvero sorpreso perchè è un giocatore incredibile. Leto lo conosco da un bel pò, vedrete che giocatore è. Speriamo che adesso non vada via nessuno».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy