LE VOCI – Angelo Cragnotti: “Affluenza deludente”

LE VOCI – Angelo Cragnotti: “Affluenza deludente”

Roma – A lazio Style Radio è intervenuto Angelo Cragnotti, responsabile della biglietteria della Società Sportiva Lazio. Come ogni settimana si discute della vendita dei tgliandi riguardanti la partita della domenica. Questa volta la Lazio ospiterà allo stadio Olimpico di Roma l’agguerrita Fiorentina che quest’anno sembra aver trovato la dimensione…

Roma – A lazio Style Radio è intervenuto Angelo Cragnotti, responsabile della biglietteria della Società Sportiva Lazio. Come ogni settimana si discute della vendita dei tgliandi riguardanti la partita della domenica. Questa volta la Lazio ospiterà allo stadio Olimpico di Roma l’agguerrita Fiorentina che quest’anno sembra aver trovato la dimensione adatta per far molto bene. 

Anche questa settimana la vendita dei biglietti procede a rilento proprio come nelle scorse partite: “La vendita dei biglietti per domenica procede fiaccamente. Sono stati venduti 2500 biglietti che, sommati agli abbonati, fanno una presenza allo stadio di circa 25 mila tifosi. Ci sono anche 8 mila abbonamenti cucciolone, e giocando di sera credo proprio che molti di questi giovani laziali non verranno all’Olimpico, quindi il numero delle presenze si abbassa ulteriormente. Prevedo un’affluenza di poco superiore alle 20 mila persone”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy