LE VOCI – Astori: “Lazio grande squadra”

LE VOCI – Astori: “Lazio grande squadra”

Ai microfoni di LazioStyle c’è anche la voce avversaria che in questo caso è Davide Astori. Il difensore centrale del Cagliari sarà presente anche al derby del cuore e vestirà proprio la maglia celeste, ma questa sera farà di tutto per chiudere in bellezza il suo campionato: “Sarà’ una partita…

Ai microfoni di LazioStyle c’è anche la voce avversaria che in questo caso è Davide Astori. Il difensore centrale del Cagliari sarà presente anche al derby del cuore e vestirà proprio la maglia celeste, ma questa sera farà di tutto per chiudere in bellezza il suo campionato:  “Sarà’ una partita particolarmente importante anche per noi. Giochiamo contro una grande squadra e gli stimoli vengono da soli in queste gare. Noi poi vogliamo migliorare la nostra classifica quanto possibile”.

Il Cagliari ha fatto un campionato mediocre, ma Davide Astori può essere felice per quanto riguarda la stagione personale visto il traguardo della nazionale: “Non è stata una stagione molto facile, ma sono contento perchè sono stato convocato in Nazionale insieme ai miei compagni Sau ed Agazzi. Dovremmo stare parecchio attenti, e concedere il meno possibile. Hanno un attacco importante e sono bravi a gestire sia la fase difensiva che quella offensiva”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy