LE VOCI – Ballardini: “Petkovic più fortunato di me”

LE VOCI – Ballardini: “Petkovic più fortunato di me”

Roma – A Radio Manà è intervenuto l’ex allenatore biancoceleste Davide Ballardini che ha confrontato la sua situazione passata a quella di Vladimir Petkovic, attuale tecnico biancoceleste: “Dopo aver vinto la Supercoppa contro l’Inter, la mia rosa era inadeguata per competere sui tre fronti. Alla Lazio non ho mai potuto…

Roma – A Radio Manà è intervenuto l’ex allenatore biancoceleste Davide Ballardini che ha confrontato la sua situazione passata a quella di Vladimir Petkovic, attuale tecnico biancoceleste: “Dopo aver vinto la Supercoppa contro l’Inter, la mia rosa era inadeguata per competere sui tre fronti. Alla Lazio non ho mai potuto contare su tutti gli effettivi che avrei voluto avere a disposizione: questa è la differenza fra la mia situazione e quella di Petkovic. Vladimir è più fortunato di me: io non solo non ho ricevuto alcun beneficio dalla campagna acquisti ma ho dovuto fare a meno dei giocatori che c’erano, come Ledesma e Pandev. La colpa è stata anche mia. Tuttavia, bisogna riconoscere che la Lazio è una delle squadre più vincenti degli ultimi campionati, anche in questa stagione può far bene puntando a far strada nelle coppe: credo alla quarta o quinta posizione in classifica”.                                                                          

Parole dure contro la società che non ha saputo accontentarlo a dovere e quell’affetto che è venuto a mancare da parte dei tifosi. La sua è stata un’avventura finita male al contrario della favola infinita che continua a vivere a Genova, dove il pubblico continua a richiamarlo a gran voce.

cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy