LE VOCI – Ballotta analizza, “Stasera? Milan favorito solamente perchè..”

LE VOCI – Ballotta analizza, “Stasera? Milan favorito solamente perchè..”

Per analizzare Milan-Lazio di questa sera la redazione di TMW ha intervistato Marco Ballotta, ex portiere dei biancocelesti: “A San Siro mi aspetto una grande partita anche la Lazio si troverà di fronte la squadra più in forma del momento. I biancocelesti non dovranno sbagliare niente”. Quanto peseranno i tanti…

Per analizzare Milan-Lazio di questa sera la redazione di TMW  ha intervistato Marco Ballotta, ex portiere dei biancocelesti: “A San Siro mi aspetto una grande partita anche la Lazio si troverà di fronte la squadra più in forma del momento. I biancocelesti non dovranno sbagliare niente”.

Quanto peseranno i tanti assenti nella Lazio?
“Sicuramente un po’ si faranno sentire, ma la squadra ha un organico importante. La differenza se non giocano elementi del calibro di Klose e Mauri si sente. Stanno facendo belle cose e per il futuro cercheranno di migliorare la rosa a disposizione di Petkovic”.

A proposito del tecnico capitolino. Che ne pensa?
“Ammetto che non lo conoscevo e per questo mi ha stupito perché è riuscito subito a trasmettere il suo carattere e una mentalità vincente. Per questi motivi credo che questa sera se giocheranno da squadra, tutti insieme, potranno fare qualcosa d’importante nonostante il Milan abbia giocato bene sia contro il Barcellona e che nel derby”.

Chiudiamo con un pronostico.
“Dico solo che i rossoneri sono favoriti. Ma solo perché giocano in casa”.

Fonte: TMW

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy