LE VOCI – Ballotta: “Europa League? Girone semplice”

LE VOCI – Ballotta: “Europa League? Girone semplice”

ROMA – Ecco l’ex Ballotta sui responsi di Montecarlo: “Il sorteggio credo sia assolutamente positivo, sono tutte squadre alla portata che permetteranno alla Lazio anche di ruotare gli uomini a disposizione e di risparmiare le forze. E’ un aspetto da non trascurare quello di giocare il campionato con i migliori,…

ROMA – Ecco l’ex Ballotta sui responsi di Montecarlo: “Il sorteggio credo sia assolutamente positivo, sono tutte squadre alla portata che permetteranno alla Lazio anche di ruotare gli uomini a disposizione e di risparmiare le forze. E’ un aspetto da non trascurare quello di giocare il campionato con i migliori, e l’abbiamo visto proprio l’anno scorso. Quest’anno forse il livello dell’Europa League è più basso e credo che si possa puntare ad arrivare fino in fondo, a meno di un accoppiamento prematuro con quelle 3-4 big che ci sono”.

 

Domani la Lazio sfida la Juve, dopo la batosta in Supercoppa: “Sì, ma sono ancora le prime uscite ed io ci penserei prima di dare dei giudizi. Inoltre il mercato è ancora aperto e qualcosa può accadere”. Tutti sognano Yilmaz: “E sarebbe un grande rinforzo. La società è pronta a fare un investimento importante – spiega l’ex portiere a Tuttomercatoweb – e se Lotito spende questi soldi è perchè ha continuato a seguirlo nel dettaglio da quando voleva prenderlo l’anno scorso”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy