LE VOCI – Baronio consiglia, “Lazio, priorità all’Europa League”

LE VOCI – Baronio consiglia, “Lazio, priorità all’Europa League”

Forte dello zero a due dell’andata, la Lazio si appresta a ricevere oggi lo Stoccarda. Una partita che i biancocelesti giocheranno però a porte chiuse a causa della decisione dell’UEFA. Proprio da questo ha cominciato a parlare Roberto Baronio in esclusiva ai nostri microfoni. “Sarà una partita strana per via…

Forte dello zero a due dell’andata, la Lazio si appresta a ricevere oggi lo Stoccarda. Una partita che i biancocelesti giocheranno però a porte chiuse a causa della decisione dell’UEFA. Proprio da questo ha cominciato a parlare Roberto Baronio in esclusiva ai nostri microfoni.

Sarà una partita strana per via del pubblico assente, giocare a porte chiuse dà sempre un’atmosfera particolare. La gara è importante e i giocatori lo sanno, dovranno essere concentrati al 100%”.

Lo Stoccarda è una squadra inferiore alla Lazio?
All’andata non mi ha fatto una grandissima impressione, anche se in Europa gioca in maniera diversa rispetto al campionato”.

La sconfitta con la Fiorentina può rappresentare un problema a livello mentale?
“Penso proprio di no, spero più che altro che si concentrino sulla partita di questa sera e non alla prossima in campionato, anche se si devono risollevare dato che non stanno facendo benissimo. Ci sarà del turnover e spero che passi il turno per andare avanti il più possibile in Europa, anche se potrebbe nuocere al campionato”.

Fonte: TMW

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy