LE VOCI – Baronio, “Hernanes e Floccari possono far male al Milan”

LE VOCI – Baronio, “Hernanes e Floccari possono far male al Milan”

Giornata di scontri diretti per campionato e Champions. Oltre il big match di questa sera tra Napoli e Juventus il calendario dell’ottava giornata di ritorno propone Milan-Lazio, due delle formazioni in lotta per il terzo posto a fine stagione insieme a Inter e Fiorentina. Per parlare del match in programma…

Giornata di scontri diretti per campionato e Champions. Oltre il big match di questa sera tra Napoli e Juventus il calendario dell’ottava giornata di ritorno propone Milan-Lazio, due delle formazioni in lotta per il terzo posto a fine stagione insieme a Inter e Fiorentina. Per parlare del match in programma a San Siro la redazione di TMW ha contattato Roberto Baronio , ex calciatore e capitano della formazione biancoceleste.

Giornata chiave per la corsa alla Champions, con Inter e Fiorentina impegnate rispettivamente contro Catania e Chievo Verona.
“Mancano diverse gare alla fine, tutto può ancora accadere. Lazio, Milan, Inter e Fiorentina possono conquistare il terzo posto, sarà una bella fine fino al termine della stagione. I biancocelesti hanno qualche punto di vantaggio, ma la strada per conquistare la Champions è ancora lunga”.

Intanto domani sera Petkovic affronterà Allegri a San Siro.
“Nessuna squadra parte avvantaggiata, le due formazioni si equivalgono ed è dunque impossibile azzardare un pronostico. Milan e Lazio avranno grandi motivazioni, entrambe giocheranno per conquistare la vittoria ma sono due squadre che sostanzialmente si equivalgono e dunque non ci sono favoriti”.

Quali potranno essere gli uomini chiave del match?
“Visto che Balotelli sarà assente, credo che nel Milan l’uomo chiave possa essere El Shaarawy. Ha appena rinnovato, sente la fiducia del club e, anche se è stato influenzato, darà il massimo per rivelarsi decisivo. Tra le fila della Lazio spero in Floccari, ma anche Hernanes può fare male alla squadra rossonera”.

Fonte: TMW

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy