LE VOCI – Benteke, il Chelsea ammette: “Obiettivo possibile”

LE VOCI – Benteke, il Chelsea ammette: “Obiettivo possibile”

ROMA – Il suo nome circola in orbita Lazio. Ai microfoni di Cittaceleste, Marcotti, corrispondete del Corriere dello Sport a Londra, lo aveva però allontanato. Si parla di Benteke, forte attaccante belga di origini congolesi in forza all’Aston Villa. I tabloid d’oltremanica sono tornati a parlarne quest’oggi, ma in virtù…

ROMA – Il suo nome circola in orbita Lazio. Ai microfoni di Cittaceleste, Marcotti, corrispondete del Corriere dello Sport a Londra, lo aveva però allontanato. Si parla di Benteke, forte attaccante belga di origini congolesi in forza all’Aston Villa. I tabloid d’oltremanica sono tornati a parlarne quest’oggi, ma in virtù dell’interessamente del Chelsea di José Mourinho. Volano le prime cifre: 35 milioni di euro per averlo subito. Una tale quantità di denaro nelle casse della squadra di Birmingham spingerebbe  le altre concorrenti a desistere da subito.

Quasi ad ulteriore conferma, il Nieuwsblad, quotidiano belga, riporta le parole di una fonte interna al Chelsea da loro contattata: “Non vi è ancora un interesse concreto. Vedendo però come Benteke ha iniziato anche questa stagione possiamo affermare che è un obiettivo plausibile per noi”:

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy