LE VOCI – Biava: “Prendiamoci la Supercoppa e ripartiamo in quarta”

LE VOCI – Biava: “Prendiamoci la Supercoppa e ripartiamo in quarta”

ROMA – Non vede proprio l’ora di ricominciare, Giuseppe Biava: “Le vacanze sono state utili per ricaricare le batterie dopo una stagione intensa, ora l’obiettivo è la partita contro la Juventus. Vogliamo fare bene in Supercoppa e poi affrontare il campionato per migliorare quanto fatto nella scorsa stagione”. Un altro…

ROMA – Non vede proprio l’ora di ricominciare, Giuseppe Biava: “Le vacanze sono state utili per ricaricare le batterie dopo una stagione intensa, ora l’obiettivo è la partita contro la Juventus. Vogliamo fare bene in Supercoppa e poi affrontare il campionato per migliorare quanto fatto nella scorsa stagione”. Un altro anno in biancoceleste per fermare in scivolata i cattivi presagi e trasformarli in sogni in contropiede: “Il mio desiderio è quello di giocare ed essere utile alla squadra – spiega a Lazio Style Radio 100.7 – e magari portare a casa qualche trofeo”.

 Cancellare gli errori passati, è l’imperativo: “La Lazio ha voglia di fare bene, di lottare su tutti i fronti al massimo delle possibilità”. Sono aumentate.

Cittaceleste.it


0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy