LE VOCI – Biava tranquillizza i tifosi

LE VOCI – Biava tranquillizza i tifosi

Ai microfoni di Lazio Style Radio è intervenuto il difensore Giuseppe Biava che fa parte della vasta categoria di giocatori in forte dubbio per la gara contro il Catania che sarà ospite allo stadio Olimpico nel pomeriggio di domani. La squadra di Petkovic torna a Roma dopo la brutta battuta…

Ai microfoni di Lazio Style Radio è intervenuto il difensore Giuseppe Biava che fa parte della vasta categoria di giocatori in forte dubbio per la gara contro il Catania che sarà ospite allo stadio Olimpico nel pomeriggio di domani. La squadra di Petkovic torna a Roma dopo la brutta battuta d’arresto contro la Fiorentina che ha espugnato proprio lo stadio capitolino in un periodo particolare per i biancocelesti: male il campionato ma sorprendentemente bene l’Europa League accompagnata da una finale di coppa Italia già conquistata.

Domani, oltre a tre punti da prendere per risollevare il campionato, ci sarà anche uno stato d’emergenza per il mister che continua a prolungarsi. Dubbi su Stefano Mauri ancora acciaccato, out Sergio Floccari nel periodo in cui sembrava aver preso il posto insostituibile di vice – Klose.

Dubbi anche per Giuseppe Biava che, però, smentisce e da la carica ai tifosi con le sue dichiarazioni: «Sto bene, le mie condizioni sono migliorare, quindi non dovrebbero esserci problemi. E’ quasi sicuro che dovrei farcela. Domani proveremo a vincere, perché vogliamo vendicare la gara d’andata ma soprattutto ripartire dopo pochi risultati positivi. A livello fisico stiamo bene, spesso abbiamo problemi a livello di fortuna e psicologici, in campionato non siamo fortunati come in Europa League, ma la sosta ci ha permesso di recuperare Klose, Mauri e forze fisiche e mentali. Il Catania si difende bene, giocano molto bene e sfruttano la velocità dei loro giocatori, quindi fanno bene le ripartenze e noi dovremo stare attenti».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy