LE VOCI – Bierhoff: “Klose a 35 anni è unico”

LE VOCI – Bierhoff: “Klose a 35 anni è unico”

ROMA – E’ un atto di fede. Anche Bierhoff crede in un solo Klose: “Gerd Muller rimane incontrastato per sempre, ma subito dietro c’è Miro. E’ un attaccante completo, un mix ideale di Kalle Riedle e Rudi Völler. Non ricordo un attaccante così in forma e vivace a 35 anni,…

ROMA – E’ un atto di fede. Anche Bierhoff crede in un solo Klose: “Gerd Muller rimane incontrastato per sempre, ma subito dietro c’è Miro. E’ un attaccante completo, un mix ideale di Kalle Riedle e Rudi Völler. Non ricordo un attaccante così in forma e vivace a 35 anni, è unico. Credo che un giovane Klose, oggi, avrebbe fatto ancora più carriera grazie al suo stile di gioco. Nei suoi primi anni da calciatore era una punta molto classica, adesso spazia parecchio sul fronte d’attacco”.

Serve il pasto a tutti, ma non rimane mai a digiuno, Klose. Altruista, ma così egoista sotto porta. Abbocca sempre, un gol, alla sua canna: “Klose preferisce la pesca alla discoteca”, sottolinea l’ex milanista, ora dirigente della Germania. Forse non lo ha visto ballare fra i lupacchiotti…

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy