VIDEO – Biglia: “La Juve non è favorita. Questa Lazio è da Champions”

VIDEO – Biglia: “La Juve non è favorita. Questa Lazio è da Champions”

ROMA – Spuntano subito i denti della corona. E’ il Principito che sorride: “E’ stata una grande emozione esordire all’Olimpico davanti a tutta questa gente (41 mila spettatori, ndr), perché è lo stadio dove d’ora in avanti giocherò sempre”. C’era Petkovic per la prima di Biglia: “Non lo sapevo che…

ROMA – Spuntano subito i denti della corona. E’ il Principito che sorride: “E’ stata una grande emozione esordire all’Olimpico davanti a tutta questa gente (41 mila spettatori, ndr), perché è lo stadio dove d’ora in avanti giocherò sempre”. 

C’era Petkovic per la prima di Biglia: “Non lo sapevo che sarebbe venuto, mi ha fatto una sorpresa ed è stato un piacere. Però stasera pensavo solo ai colori dell’Argentina”. Guarda caso, biancocelesti. Dovranno sventolare anche domenica, niente tinte bianconere: “La Juve non è favorita per la vittoria della Supercoppa – giura Biglia – ma è una squadra molto forte. Come la Lazio, che deve solo avere consapevolezza nei propri mezzi”. E puntare in alto: “L’obiettivo della nostra stagione è la Champions e faremo di tutto per centrarla”. Biglia, la vuole in buca.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy