LE VOCI – Bizzarri: “Abbiamo fatto grandi acquisti”

LE VOCI – Bizzarri: “Abbiamo fatto grandi acquisti”

ROMA – “Dopo 15 giorni di duro lavoro, ora siamo arrivati alla fine di questo ritiro. Oggi pomeriggio avremo una partita importante, non vogliamo deludere i tanti tifosi che stanno seguendo”. A parlare è Albano Bizzarri, che si è concesso ad una breve intervista ai microfoni dell’emittente televisiva ufficiale biancoceleste.…

ROMA – “Dopo 15 giorni di duro lavoro, ora siamo arrivati alla fine di questo ritiro. Oggi pomeriggio avremo una partita importante, non vogliamo deludere i tanti tifosi che stanno seguendo“. A parlare è Albano Bizzarri, che si è concesso ad una breve intervista ai microfoni dell’emittente televisiva ufficiale biancoceleste.

Quanto è stata complicata la corsa al lago?

Noi portieri non siamo abituati a correre così, ma ci è servito a perdere qualche chilo.

Problemi fisici: tutto risolto?

Si, è difficile recuperare ma è tutto ok. Il ritmo dal punto di vista atletico non va perso: c’è ancora un po’ di tempo per raggiungere la massima forma.

 

Strakosha e Guerrieri: che impressioni ti hanno dato?

Hanno partecipato in maniera molto attiva a questo ritiro. Poi c’è Grigioni che è un grande allenatore, alla loro età non avevo un preparatore così bravo. Essere in ritiro con la Lazio è un privilegio.

Obiettivi per la prossima stagione?

Migliorare nel gioco. Questo poi porta anche i risultati. Abbiamo fatto acquisti importanti, siamo messi bene.

 

Riccardo Focolari

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy