LE VOCI – Bollini:’ Voglio orgoglio e determinazione’

LE VOCI – Bollini:’ Voglio orgoglio e determinazione’

AVERSA – Alberto Bollini, tecnico della primavera della Lazio, ha parlato ai microfoni di Sport Italia a pochi minuti dall’ inziio della sfida del campionato primavera contro il Napoli. Ecco quanto evidenziato da cittaceleste.it ” Al Viareggio abbiamo avuto una sorte simile al Napoli, siamo usciti ai rigori, La nostra…

AVERSA – Alberto Bollini, tecnico della primavera della Lazio, ha parlato ai microfoni di Sport Italia a pochi minuti dall’ inziio della sfida del campionato primavera contro il Napoli. Ecco quanto evidenziato da cittaceleste.it

Al Viareggio abbiamo avuto una  sorte simile al Napoli, siamo usciti ai rigori, La nostra squadra ha giocato un girone molto agonistico e competitivo, abbiamo battuto Juve Stabia e Stella Rossa, abbiamo dovuto fare una partita vera. Agli ottavi abbiamo incontrato l ‘Anderlecht molto fisico che ha giocato meglio di noi. Perchè qui noi abbiamo perso la prima partita rocambolesca 3 a 1. Ho grande rispetto per il Napoli, è la più forte del girone per me. Ci sarà orgoglio e determinazione massima che ci rilancerebbe i n classifica.Oggi teniamo i n considerazione il dispendio di energie del Viareggio. Giocheremo con il nostro 4-3-3 che diventerà un 4-1-4-1 in fase difensiva.”

Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy