LE VOCI – Beppe Bozzo, “Marchetti corona un sogno”

LE VOCI – Beppe Bozzo, “Marchetti corona un sogno”

FLASH – L’agente di Federico Marchetti, Beppe Bozzo, ha parlato del suo assistito, ai microfoni di TMW: L’azzurro ritrovato: Marchetti torna in Nazionale. “È il coronamento di un sogno, una lunga rincorsa. // Non dimentichiamo mai quello che abbiamo passato per arrivare alla Lazio. Federico ha i numeri del campione,…

FLASH – L’agente di Federico Marchetti, Beppe Bozzo, ha parlato del suo assistito, ai microfoni di TMW: L’azzurro ritrovato: Marchetti torna in Nazionale.È il coronamento di un sogno, una lunga rincorsa.

Non dimentichiamo mai quello che abbiamo passato per arrivare alla Lazio. Federico ha i numeri del campione, chi non lo conosce non può capitare che personalità e spessore umano ha. Gli auguro ogni bene“.Dopo Buffon tanti portieri: da Sirigu a Mirante, ma Marchetti è lì…Ultimamente l’Italia sta sfornando portieri bravi, la concorrenza fa bene. Poi davanti c’è un mostro sacro come Buffon, dopo di lui tutti gli altri si giocano il posto e spero lo faccia anche Federico, pensando di essere, un giorno, il titolare“.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy