LE VOCI – Brocchi conferma: “Insegnerò ai giovani il sacrificio”

LE VOCI – Brocchi conferma: “Insegnerò ai giovani il sacrificio”

ROMA – Annuncia di fatto un futuro già rivelato da cittaceleste.it: “Insegnerò ai giovani il fatto che diventare giocatori non significa solo soldi e notorietà, ma anche sacrificio e umiltà. Ringrazio Galliani per l’attestato di stima, nei prossimi giorni parleremo in maniera più dettagliata della situazione”. Scarpini appesi al chiodo,…

ROMA – Annuncia di fatto un futuro già rivelato da cittaceleste.it: “Insegnerò ai giovani il fatto che diventare giocatori non significa solo soldi e notorietà, ma anche sacrificio e umiltà. Ringrazio Galliani per l’attestato di stima, nei prossimi giorni parleremo in maniera più dettagliata della situazione”. Scarpini appesi al chiodo, Cristian Brocchi allenerà gli Allievi Regionali del Milan. Non sono ancora asciutte le lacrime dell’Olimpico sul suo viso: “Mi ha commosso aver ricevuto così tanti attestati di stima in questi giorni – assicura a Milan Channel – perché significa che, qualcosa d’importante, l’ho lasciato. Sono fiero di ciò che ho realizzato nella mia carriera”.

Quel dolore però sarà una ferita eterna: “Il mio ritiro è un fatto solamente fisico: ho subito un infortunio al piede in un punto particolare e non riuscivo più a rientrare definitivamente. E così ho dovuto mollare e prendere questa decisione, io avrei voluto andare avanti ancora”. La sua bocca non smetterà però mai di ruggire.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy