LE VOCI – Brocchi, l’amore non finisce: ”Sogno di tornare alla Lazio”

LE VOCI – Brocchi, l’amore non finisce: ”Sogno di tornare alla Lazio”

ROMA – Non dimentica la Lazio Cristian Brocchi, nè le emozioni che ha vissuto fino a pochi giorni fa, nel festeggiare l’ultimo trofeo della sua carriera di calciatore. Ora per lui inizia una nuova vita, quella di allenatore delle giovanili del Milan, nella sua Milano dove con la famiglia ha…

ROMA – Non dimentica la Lazio Cristian Brocchi, nè le emozioni che ha vissuto fino a pochi giorni fa, nel festeggiare l’ultimo trofeo della sua carriera di calciatore. Ora per lui inizia una nuova vita, quella di allenatore delle giovanili del Milan, nella sua Milano dove con la famiglia ha scelto di vivere. Una scelta di vita, fatta con il cuore, di cui una parte rimarrà sempre legata ai colori biancocelesti. Così come ha dichiarato nell’intervista andata in onda su Lazio Style Channel. Inevitabile iniziare con il derby appena vinto: ”Rimarrà per sempre nella storia. Molti di noi avevano capito cosa significasse vincere un derby di campionato, figuriamoci in una finale che farà per sempre la storia. Ce ne renderemo conto nei prossimi anni, quando questa vittoria sarà ricordata. Ieri ero in un ristorante e c’erano tanti tifosia festeggiare, solo li capisci come la gente abbia goduto di questa vittoria.Sono fiero di essere entrato nel loro cuore è per me  motivo di grande orgoglio. Un giorno sogno di tornare qui…”. 

Ora il corso da allenatore, poi sarà investito della carica di tecnico degli Allievi Nazionali rossoneri:Sono a Roma per seguire il corso,  un giorno qui a Formello per vedere gli allenamenti e la struttura, mentre ieri e oggi dovevo essere a Trigoria, ma ho preferito non andare per vedere gli allenamenti degli Allievi Nazionali e della Primavera della Lazio. Sono curioso di capire se sono in grado di essere un buon allenatore, ma soprattutto d’esempio,  come lo sono stato da giocatore. Ho lottato tutta la carriera per regole e valori e spero di riuscire ad instaurare con i ragazzi un ottimo rapporto”.

Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy