LE VOCI – Brocchi: “Lazio mia, testa e cuore e avrai la tua rivincita”

LE VOCI – Brocchi: “Lazio mia, testa e cuore e avrai la tua rivincita”

La Lazio gli è rimasta dentro, anche se da qualche settimana è tornato alla sua casa madre, il Milan, dove ha iniziato una nuova avventura professionale: quella di allenatore della squadra Allievi. Anche da Milano, però, Cristian Brocchi continua a seguire le vicende della squadra con cui ha giocato nelle…

 

La Lazio gli è rimasta dentro, anche se da qualche settimana è tornato alla sua casa madre, il Milan, dove ha iniziato una nuova avventura professionale: quella di allenatore della squadra Allievi. Anche da Milano, però, Cristian Brocchi continua a seguire le vicende della squadra con cui ha giocato nelle ultime cinque stagioni. «Contro l’Udinese i miei ex compagni hanno ottenuto una vittoria bella e preziosa – ha detto a Lazio Style Radio -. Era importante partire con il piede giusto dopo la delusione in Supercoppa. Con la Juve forse è mancato un briciolo di concentrazione, può capitare dopo un’estate di festeggiamenti per la conquista della Coppa Italia». Per l’ex laziale, tuttavia, la squadra di Petkovic ha ora la possibilità di prendersi la rivincita sabato prossimo.

«Il calendario offre questa opportunità e credo i miei ex compagni possano sfruttarla. Sarà una Lazio diversa rispetto a quella del 18 agosto in Supercoppa, ne sono convinto. E la partita con l’Udinese è una garanzia sotto questo punto di vista. L’unica accortezza deve essere quella di evitare cali di tensione come è capitato in alcuni frangenti della gara con i friulani»

Gazzetta dello Sport

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy