LE VOCI – Brocchi: “L’Europa in campionato, poi il derby”

LE VOCI – Brocchi: “L’Europa in campionato, poi il derby”

ROMA – Non vede l’ora di tornare. L’argento Brocchi è ancora “vivo”: “Tra 10 giorni avrò un quadro più chiaro di quando potrò rientrare”, assicura a Lazio Style. // // Il sogno sarebbe poter giocare quella finale: “Dobbiamo arrivarci dopo aver disputato belle gare e con molti punti in classifica,…

ROMA – Non vede l’ora di tornare. L’argento Brocchi è ancora “vivo”: “Tra 10 giorni avrò un quadro più chiaro di quando potrò rientrare”, assicura a Lazio Style.


Il sogno sarebbe poter giocare quella finale: “Dobbiamo arrivarci dopo aver disputato belle gare e con molti punti in classifica, con l’Europa League conquistata in campionato. Sarebbe fondamentale poter giocare al meglio contro la Roma, col giusto morale per sopportare le tensioni”. Il saggio della Lazio, Cristian: “Abbiamo avuto un trend negativo, soffrendo parecchio gli impegni europei, che ci hanno allontanato dalla realtà del campionato. Ma non possiamo nasconderci dietro l’Europa League, una grande squadra deve fare bene sempre. Anche gli infortuni hanno pesato, penso a Klose e Mauri, ora speriamo che si riesca a riprendere un cammino ottimale per avere un buon piazzamento in campionato e affrontare al meglio la finale di Coppa Italia”.

 

Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy