LE VOCI – Buffon, “Ecco perchè sono andato sotto la Nord”

LE VOCI – Buffon, “Ecco perchè sono andato sotto la Nord”

Intervistato nell’immediato post-partita di Sky, il capitano della Juventus Gigi Buffon ha commentato il 2-0 rifilato dai bianconeri in casa della Lazio. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com. Come mai il saluto finale alla curva nord? “Non siamo abitutati in Italia a questo, però in questi anni i tifosi della Lazio…

Intervistato nell’immediato post-partita di Sky, il capitano della Juventus Gigi Buffon ha commentato il 2-0 rifilato dai bianconeri in casa della Lazio. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

Come mai il saluto finale alla curva nord?

“Non siamo abitutati in Italia a questo, però in questi anni i tifosi della Lazio hanno mostrato grande rispetto ed era giusto perchè per loro provo grande stima e se lo meritavano questo saluto”.

Grande vittoria, siete a +11. E’ quasi fatta?

“E’ un grande passo avanti. Non era semplice nonostante le loro defezioni, che indubbiamente ci hanno agevolato, per la settimana che abbiamo attraversato, dopo l’eliminazione giusta che ci ha un po’ sorpreso nelle modalità”.

Niente parola magica dunque?

“Ditela voi. Già tanti la menzionano…”

Bastano 7 punti…

“Sì, raggiungerlo tra 3-4 giornate sarebbe una bella impresa. Abbiamo già vinto l’anno scorso e quest’anno siamo sempre stati leader della classifica, nonostante qualche fase di sofferenza. Questo è un segnale di consapevolezza e dimostrazione di quel che vogliamo”.

Sarebbe bello da capitano sollevare la coppa del campionato…

“Sì ma non vivo per quello. Io vivo per gioire con i tifosi, con i miei compagni, con l’allenatore e la società che mi stimano tanto. Spero di essere finchè giocherò qui un degno capitano”.

Cittaceleste.it


0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy