LE VOCI – Burdisso: ”Derby? Ne abbiamo vinti cinque di fila…”

LE VOCI – Burdisso: ”Derby? Ne abbiamo vinti cinque di fila…”

ROMA – Il derby incombe e, fronte giallorosso, anche a causa dell’assenza obiettivi perseguibili nell’ultima giornata di campionato, non si pensa ad altro. Nicolas Burdisso ai microfoni di Sky Sport si dice pronto: «Siamo migliorati tantissimo, ma è servito poco a livello di classifica. Serve una bella partita per chiudere…

ROMA – Il derby incombe e, fronte giallorosso, anche a causa dell’assenza obiettivi perseguibili nell’ultima giornata di campionato, non si pensa ad altro. Nicolas Burdisso ai microfoni di Sky Sport si dice pronto: «Siamo migliorati tantissimo, ma è servito poco a livello di classifica. Serve una bella partita per chiudere bene il campionato col Napoli e poi preparare al meglio la finale. Sarà una finale e anche un derby: ne abbiamo vinti 5 di fila, poi li hanno vinti loro, ma questo non conta nulla».

Il difensore argentino poi, si sofferma sugli episodi di razzismo accaduti al San Siro durante Milan-Roma: «Non sono d’accordo per niente con i cori contro Balotelli, mi hanno sorpreso, è la prima volta qui a Roma, con una tifoseria che non mai stata razzista. Queste cose vanno punite, ma si trattava di un gruppo e non dell’intera tifoseria. Domenica è stato un episodio diverso, Mario è un personaggio molto controverso e allora si fa di tutto per innervosirlo, penso sia più questo: ma al di là di tutto sono assolutamente contro questi atteggiamenti. Speriamo non accada mai più».

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy