LE VOCI – Caliendo: “Ederson al 60%”

LE VOCI – Caliendo: “Ederson al 60%”

ROMA – Caliendo torna a parlare di Ederson e lo fa alla vigilia della partita di Europa League che vede di nuovo in campo il brasiliano e che potrebbe lanciare la Lazio ai quarti. Intervistato da Sportal.it l’agende ha dichiarato:Buongiorno Caliendo, nel ritorno di Europa League contro lo Stoccarda, Petkovic…

ROMACaliendo torna a parlare di Ederson e lo fa alla vigilia della partita di Europa League che vede di nuovo in campo il brasiliano e che potrebbe lanciare la Lazio ai quarti. Intervistato da Sportal.it l’agende ha dichiarato:

Buongiorno Caliendo, nel ritorno di Europa League contro lo Stoccarda, Petkovic riproporrà Ederson…
“Se sta bene fisicamente, questo è un giocatore importante e lo ha fatto vedere”.

Peccato proprio per i tanti infortuni…
“Sì, non avesse avuto così tanti infortuni in carriera, avrebbe fatto molta più strada. Comunque sta imparando a gestire il suo fisico. Ora ha capito che deve curarsi bene, prima di rientrare”.

Ma quello che stiamo vedendo è il vero Ederson?
“No, siamo al 60%. Può fare ancora meglio. Quando lo vidi a 17 anni c’ìera da mettersi le mani nei capelli per quello che faceva…”.

Con la Lazio c’è un contratto di cinque anni, eppure il giocatore piace a diversi club…
“Sì, ci sono dei club interessati ma adesso, la priorità, è far bene in questa ultima parte di stagione, far vedere chi è il vero Ederson. Comunque, confermo, ha firmato un contratto di cinque anni con la Lazio”.

cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy