LE VOCI – Cana: “Nessuna lesione. Ci proverò per la Juve”

LE VOCI – Cana: “Nessuna lesione. Ci proverò per la Juve”

FLASH – Sospiro di sollievo, ruggisce il Guerriero: “Non mi sono stirato, sto bene. Proverò a esserci con la Juve”. Non c’è lesione, ma semplice risentimento al polpaccio. La risonanza risalta il sorriso di Cana, all’uscita dalla Paideia. Ma già all’arrivo, Lorik sembrava sereno. La contrattura fa già meno male,…

FLASH – Sospiro di sollievo, ruggisce il Guerriero: “Non mi sono stirato, sto bene. Proverò a esserci con la Juve”. Non c’è lesione, ma semplice risentimento al polpaccio. La risonanza risalta il sorriso di Cana, all’uscita dalla Paideia. Ma già all’arrivo, Lorik sembrava sereno. La contrattura fa già meno male, l’albanese ci proverà sino a sabato. Vuole fare subito il bis in campionato, ma sarà difficile.

Anche Konko, dopo gli esami effettuati ieri pomeriggio, spera: “C’è stato un netto miglioramento del quadro clinico rispetto dieci giorni fa, continueremo con il lavoro atletico e fisioterapico – ha spiegato il dottor Lovati a Lazio Style – ma se potrà giocare con la Juventus lo valuteremo nei prossimi giorni. Siamo fiduciosi dei progressi, poi spetterà a Petkovic decidere se convocarlo”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy