LE VOCI – Cana: “Siamo una squadra organizzata”

LE VOCI – Cana: “Siamo una squadra organizzata”

Il primo giocatore ai microfoni di Lazio Style Radio è Lorik Cana che nelle ultime partite sta cambiando ruolo a seconda delle numerose assenze che stanno colpendo la Lazio. Per lui una partita combattuta come sempre: “La prestazione c’è stata perchè avevamo la partita in mano. La situazione è cambiata…

Il primo giocatore ai microfoni di Lazio Style Radio è Lorik Cana che nelle ultime partite sta cambiando ruolo a seconda delle numerose assenze che stanno colpendo la Lazio. Per lui una partita combattuta come sempre: “La prestazione c’è stata perchè avevamo la partita in mano. La situazione è cambiata nel giro di pochi secondi, dopo la grande occasione per chiudere il match. Non abbiamo visto la Lazio più grande ma sicuramente una squadra organizzata. Dobbiamo migliorare i dettagli per riuscire a chiudere la partita”.

Ultimamente la Lazio si ritrova troppo spesso a disputare le partite in dieci uomini: “Abbiamo lavorato tanto. La differenza numerica non si è vista perchè abbiamo avuto un grande spirito di sacrificio. Potevamo sfruttare meglio qualche calcio d’angolo e punizione. Però ora testa alta e sguardo alla prossima partita”.

Forse queste espulsioni iniziano a penalizzare il gioco della Lazio che non riesce mai ad esprimersi al meglio: “Dobbiamo crescere su qualche punto. Ma l’espulsione di Biava non è stato un suo errore. Ogni tanto capita che l’avversario di mette in difficoltà, infatti, fino all’espulsione beppe ha giocato benissimo”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy