LE VOCI – Cana: ”Vogliamo la Coppa! Futuro? Troppe speculazioni..”

LE VOCI – Cana: ”Vogliamo la Coppa! Futuro? Troppe speculazioni..”

ROMA – E’ pronto alla battaglia il guerriero biancoceleste, Lorik Cana, in corsa per una maglia da titolare nel derby contro la Roma. Si giocherà il posto con Dias e Biava, ormai il suo ruolo è quello di difensore, dove quest’anno si è distinto con grande personalità e buon rendimento.…

ROMA – E’ pronto alla battaglia il guerriero biancoceleste, Lorik Cana, in corsa per una maglia da titolare nel derby contro la Roma. Si giocherà il posto con Dias e Biava, ormai il suo ruolo è quello di difensore, dove quest’anno si è distinto con grande personalità e buon rendimento. Di questo ed altro ha parlato il ventottenne albanese, nell’intervista rilasciata in patria ai microfoni di Sporti1.com.



Ecco quanto estrapolarto dalla nostra redazione: “Speriamo di avere la meglio sulla Roma in Coppa Italia, è questo il nostro  unico obiettivo. Io difensore? Mi sono trovato bene in questo ruolo, lo conosco bene e mi sento a mio agio nel ricoprirlo. Giocando in tanti campionati diversi ho imparato molto, anche se la mentalità del calcio italiano è unica nel suo genere. Futuro? Si fanno tante speculazioni, ma io ho un contratto con la Lazio e intendo rispettarlo”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy