LE VOCI – Candreva: ”Bene il mercato. Con la Juve ce la giocheremo”

LE VOCI – Candreva: ”Bene il mercato. Con la Juve ce la giocheremo”

ROMA – E’ partito come comprimario dalle belle speranze, è tornato da protagonista con un futuro da titolare. Antonio Candreva dal suo arrivo nella capitale, si sta prendendo una rivincita dopo l’altra e, nonostante l’Italia non abbia centrato vittoria e successo, è sembrato scendere dalla scale da Fiumicino con il…

ROMA – E’ partito come comprimario dalle belle speranze, è tornato da protagonista con un futuro da titolare. Antonio Candreva dal suo arrivo nella capitale, si sta prendendo una rivincita dopo l’altra e, nonostante l’Italia non abbia centrato vittoria e successo, è sembrato scendere dalla scale da Fiumicino con il passo del trionfatore: ”Il mister mi ha dato la fiducia giusta. Siamo un bel gruppo e abbiamo fatto tutti una bella Confederations – Le parole di Candreva al rientro – Siamo contenti del terzo posto, che forse è meno di quello che meritavamo”. 

Ora per il turbo biancoceleste, sempre di corsa negli ultimi 10 mesi, è tempo per le meritate vacanze, per poi rituffarsi a pieni polmoni per un’altra stagione in apnea. Primo appuntamento ufficiale la Supercoppa contro la Juventus:“Sappiamo che affronteremo una squadra forte, ma noi sappiamo di essere altrettanto forti e ce la giocheremo”. Una forza che sembra aumentare anche grazie ai nuovi acquisti fatti da Tare e Lotito, che Antonio Nazionale commenta così: ”La società si sta muovendo bene sul mercato. Già lo scorso anno eravamo un gruppo ben formato, chiunque arriverà verrà messo nelle condizioni di fare bene”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy