LE VOCI – Candreva: “Devo ancora migliorare”

LE VOCI – Candreva: “Devo ancora migliorare”

Ai microfoni di Laziostyle c’è Antonio Candreva che è pronto a scendere nel campo di Trieste nonostante l’avversario sia il Cagliari: “È strano essere qui in questo stadio invece che a Cagliari, ma questo ci deve interessare relativamente. Vogliamo giocare una bella partita per chiudere questo campionato come l’abbiamo iniziato…

Ai microfoni di Laziostyle c’è Antonio Candreva che è pronto a scendere nel campo di Trieste nonostante l’avversario sia il Cagliari: “È  strano essere qui  in questo  stadio invece che a Cagliari, ma questo ci deve interessare relativamente. Vogliamo giocare una bella partita per chiudere questo campionato come l’abbiamo iniziato e per entrare in Europa League direttamente dal campionato”.

Il suo è stato un campionato di sacrificio in cui ha aiutato i compagni con il suo apporto: “Devo migliorare ancora parecchio, perché non si finisce mai di crescere. Quest’anno poi ho trovato la condizione giusta e per me è stata la stagione più importante della mia carriera. Ci teniamo ancora a far bene nonostante sia stata una stagione ricca di impegni”.

L’ultima battuta riguarda la rivelazione delle panchine che è mister Petkovic che ha lavorato l’intero campionato sui singoli: “Devo migliorare ancora molto, anche perché non si finisce mai di crescere. Quest’anno poi ho trovato la condizione giusta e per me è stata la stagione più importante della mia carriera. Ci teniamo ancora a far bene nonostante sia stata una stagione ricca di impegni”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy