LE VOCI – Canigiani: “La promozione ha riportato la gente allo stadio”

LE VOCI – Canigiani: “La promozione ha riportato la gente allo stadio”

Roma – Ai microfoni di LazioStyle Radio c’è il consueto appuntamento con Marco Canigiani, responsabile dell’area Marketing della società sportiva Lazio. Si fa, come sempre, il punto della situazione sulla vendita dei biglietti in merito alla prossima partita casalinga dei biancocelesti che vedrà come ospite il Cagliari: “Abbiamo finalmente superato…

Roma – Ai microfoni di LazioStyle Radio c’è il consueto appuntamento con Marco Canigiani, responsabile dell’area Marketing della società sportiva Lazio. Si fa, come sempre, il punto della situazione sulla vendita dei biglietti in merito alla prossima partita casalinga dei biancocelesti che vedrà come ospite il Cagliari: “Abbiamo finalmente superato i 10.000 biglietti. Per la partita con il Cagliari siamo in aumento soprattutto grazie all’iniziativa che riproporremo contro il Genoa. Gli abbonati possono stare tranquilli perchè il vantaggio del 40% sul costo totale è sempre garantito per loro. A fine anno ci sarà un bel risparmio. In futuro puntiamo a riaprire la curva Sud anche durante le nostre gare: sarebbe il segnale che i tifosi biancocelesti sono tanti. Lo sponsor? Nessuna novità, quando ci sarà qualcosa di ufficiale ne riparleremo”.

Parole di ottimismo quelle di Canigiani che finalmente sta riuscendo nell’impresa di riavvicinare i tifosi laziali allo stadio Olimpico dopo un periodo di vuoto quasi totale. La promozione è stata accolta da tutti i sostenitori capitolini che probabilmente continueranno ad usufruirne anche in futuro.

cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy