LE VOCI – Canigiani: ”L’Aquila stilizzata sulle maglie? E’ un desiderio”

LE VOCI – Canigiani: ”L’Aquila stilizzata sulle maglie? E’ un desiderio”

ROMA – Visite mediche, valigie, presentazione maglie e si parte. C’è molta attesa soprattutto per l’appuntamento di martedì sera, a Piazza San Silvestro: ”Verrà installato un palco dove sarà realizzato l’evento e poi verso le 22.15 ci sarà il momento clou della serata – spiega Canigiani ai microfoni di Lazio…

ROMA – Visite mediche, valigie, presentazione maglie e si parte. C’è molta attesa soprattutto per l’appuntamento di martedì sera, a Piazza San Silvestro:Verrà installato un palco dove sarà realizzato l’evento e poi verso le 22.15 ci sarà il momento clou della serata – spiega Canigiani ai microfoni di Lazio Style Radio – Tempo permettendo! L’evento dovrebbe esserci visto che le previsioni per la serata sono buone”. Al centro della curiosità della serata ci saranno anche le nuove maglie: ”Ci sarà non solo la divisa da gioco, ma anche quella di rappresentanza o da riscaldamento, che avranno una connotazione molto particolare rispetto agli anni passati”.

Maglie che a loro volta richiamano i numeri che vestiranno i rispetti protagonisti, con annessi cambi di numero come nel caso di Senad Lulic e il 71 celebrativo del derby: Parleremo con Senad e vedremo che intenzioni ha. I numeri verranno scelti in ritiro e al momento non ci sono ancora indicazioni”.  Intanto, rivela Canigiani, la Lazio sta lavorando per portare una gradita sorpresa ai tifosi:’ ‘L’aquila stilizzata sulla maglia? Stiamo parlando e vediamo se riusciremo a concretizzare il tutto. E’ un nostro desiderio portarlo a termine”.  Altro desiderio in lista è quello dello sponsor, altro tema che ben si  lega con quello delle divise: Si sta lavorando. Ci auguriamo possa concretizzarsi”. Chiude Canigiani, che chiude con un’anticipazione sui tagliandi della sfida di SuperCoppa contro la Juventus: ”Con la Lega e con la Juventus siamo d’accordo  nell’intenzione di far scattare la vendita il prima possibile. Dovrebbe partire a ridosso del 15 luglio, vediamo se ci si riuscirà..”

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy