LE VOCI – Canigiani: “Per il Cagliari c’è l’impennata”

LE VOCI – Canigiani: “Per il Cagliari c’è l’impennata”

Ai microfoni di LazioStyle Radio è intervenuto il responsabile dell’area marketing biancoceleste, Marco Canigiani. Questa volta si parla della vendita dei biglietti per il match in cui la Lazio ospiterà il Cagliari. Dopo la delusione per la partita contro la Fiorentina è già tempo di tirare un primo bilancio per…

Ai microfoni di LazioStyle Radio è intervenuto il responsabile dell’area marketing biancoceleste, Marco Canigiani. Questa volta si parla della vendita dei biglietti per il match in cui la Lazio ospiterà il Cagliari. Dopo la delusione per la partita contro la Fiorentina è già tempo di tirare un primo bilancio per la ripresa del campionato dopo la lunga sosta nazionale: “Fortunatamente c’è stata l’impennata, visto che abbiamo superato i 4500 tagliandi. Di solito i tifosi della Lazio aspettano l’ultimo momento, quindi nel weekend i numeri dovrebbero sicuramente crescere. 

Speriamo arrivino i risultati, per dare una bella cornice di pubblico alla squadra”. Poi si parla delle iniziative riguardanti gli sconti che verranno proposti in futuro: “Vogliamo riproporla, ma certamente non riguarderà le partite di cartello. Vorrei tranquillizzare gli abbonati, a cui è garantito sempre un grandissimo risparmio. Per quanto riguarda lo sponsor, invece, sarà imminente quando lo annunceremo, non faccio previsioni”.

cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy