LE VOCI – Canovi: ‘ Lampard? Credo..’

LE VOCI – Canovi: ‘ Lampard? Credo..’

ROMA- Dario Canovi, agente Fifa e grande conoscitore del mercato, è stato interpellato da Sky Sport per parlare delle possibili trattative delle squadre italiane, che si apriranno ufficialmente domani. // Ovviamente non poteva mancare una domanda su Frank Lampard, conteso anche da Lazio e Inter. L’ agente, però, frena gli…

ROMA- Dario Canovi, agente Fifa e grande conoscitore del mercato, è stato interpellato da Sky Sport per parlare delle possibili trattative delle squadre italiane, che si apriranno ufficialmente domani.



Ovviamente non poteva mancare una domanda su Frank Lampard, conteso anche da Lazio e Inter. L’ agente, però, frena gli entusiasmi: ”  Credo che Inter e Lazio facciano bene a puntare su un giocatore come lui, un centrocampista completo che farebbe comodo a qualunque squadra per la sua grande classe. Ma credo che la trattativa non sia percorribile. Il calcio inglese è completamente diverso da quello italiano, molto più stressante e difficile rispetto a quello praticato oltre manica. Vedo molto difficile un suo approdo nel nostro campionato.”

Federico Terenzi – cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy