LE VOCI – Casiraghi difende la Lazio

LE VOCI – Casiraghi difende la Lazio

Dopo il pareggio con i turchi del Fenerbahce, una vecchia conoscenza laziale, difende la Lazio su Radosei. Pierluigi Casiraghi, ex biancoceleste ed ex tecnico dell’Under21, si schiera dalla parte di Vladimir Petkovic e dei suoi uomini che probabilmente, in Europa, meritavano molto di più. La partita d’andata ha contato molto…

Dopo il pareggio con i turchi del Fenerbahce, una vecchia conoscenza laziale, difende la Lazio su Radosei. Pierluigi Casiraghi, ex biancoceleste ed ex tecnico dell’Under21, si schiera dalla parte di Vladimir Petkovic e dei suoi uomini che probabilmente, in Europa, meritavano molto di più.

La partita d’andata ha contato molto sul risultato finale: “Mi sembra che ieri abbiano fatto una buona partita, hanno costruito tanto e complessivamente nelle due partite hanno fatto sicuramente meglio del Fenerbahce. Forse non sono stati così incisivi sotto porta, qualche miglioramento c’è anche con il recupero di giocatori importanti, spero che il momento negativo sia passato. L’arbitraggio dell’andata ha inciso tanto sul risultato, poi devi sempre rincorrere, la Lazio sulla carta era più squadra e più forte ma l’affanno di dover recuperare si è visto”.

Oltre allo svantaggio di partenza anche lo stadio vuoto potrebbe aver influito molto sui giocatori scesi in campo che, inoltre, si sono ritrovati bandiere e sciarpe turche portate da tifosi ingiustamente entrati nello stadio Olimpico per assistere al match.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy