LE VOCI – Cataldi: ‘ Resteremo in alto’

LE VOCI – Cataldi: ‘ Resteremo in alto’

Miister Bollini, come riferisce la radio ufficiale biancoceleste, è dovuto subito andare via dal campo e quindi non è potuto intervenire per commentare la partita. Al suo posto,Danilo Cataldi, autore del rigore partita contro il Napoli, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio. Ecco quanto evidenziato da cittaceleste.it. //…

Miister Bollini, come riferisce la radio ufficiale biancoceleste, è dovuto subito andare via dal campo e quindi non è potuto intervenire per commentare la partita. Al suo posto,Danilo Cataldi, autore del rigore partita contro il Napoli, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio. Ecco quanto evidenziato da cittaceleste.it.

 ” Sicuramente partita difficile, il campo era bruttissimo. Alla fine abbiamo avuto questo rigore importante. Siamo andati fuori da tutte le competizioni. Sono contento per la mia prestazione e quella della squadra. Si assolutamente parttita difficile si giocava sulla seconda palla, loro  erano sgonfi dopo il Viareggio, abbiamo approfittato alla grande di questa opportunità Abbiamo avuto qualche occasione per chiudere. Si, siamo stati bravi a difendere l’u no a zero, alla fine eravamo anche noi molto stanchi poi siamo rimasti dietro a proteggere il  risultato.Si, visto lo scontro diretto tra Catania e Napoli, assolutamente abbiamo una grossa chance contro il Lanciano, conoscendo me e il gruppo, rimarremo li in alto, abbiamo due partite abbordabili sulla carta con Lanciano e Crotone, poi mi sembra ci sia il derby. Cercheremo di sfruttare al meglio questi turni, poi ce la giochiamo al derby. Nello spogliatoio cè stata una grandissima festa, siamo contenti così.”

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy