LE VOCI – Ciani: “Gruppo forte, ma voglio giocare di più. La Lazio conta su di me”

LE VOCI – Ciani: “Gruppo forte, ma voglio giocare di più. La Lazio conta su di me”

Michael Ciani, torna a parlare ai microfoni di France Football dopo le recenti trattative che lo volevano vicino al Celtic: “Sto bene alla Lazio, dove ho ancora due anni di contratto e non voglio andare via. Ho parlato di recente su Tare che mi ha confermato come la squadra conta…

Michael Ciani, torna a parlare ai microfoni di France Football dopo le recenti trattative che lo volevano vicino al Celtic: “Sto bene alla Lazio, dove ho ancora due anni di contratto e non voglio andare via. Ho parlato di recente su Tare che mi ha confermato come la squadra conta su di me. Sono venuto qui perchè è un club prestigioso e, parlando con la mia famiglia e con Ousmane Dabo alla fine ho accettato. Razzismo? Gli ignoranti ci sono ovunque, ma a Roma non ho mai avuto problemi. E’ una città meravigliosa!”

“Non sono totalmente soddisfatto dalla precedente stagione dove ho giocato trenta partite su 57, poco più della metà. Avrei voluto giocare alcune gare importanti, ma la stagione si è conclusa comunque con uno dei ricordi più belli della mia carriera, la Coppa Italia. Abbiamo ambizioni elevate anche quest’anno, siamo un gruppo forte e completo. Il problema è che le avversarie si sono rinforzate e non si può mollare niente. La scorsa stagione abbiamo perso troppi punti contro squadre di media classifica”.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy