LE VOCI – Clemente Mimun, ”L’Aquila vola!”

LE VOCI – Clemente Mimun, ”L’Aquila vola!”

ROMA – Lazio seconda e buon natale a tutti. La squadra biancoceleste chiude sul secondo gradino del podio un 2012 ricco di soddisfazioni, che ha portato sotto l’albero di tutti i tifosi laziali, un posizionamento in classifica sicuramente non pronosticabile, visti i pareri espressi da più nei riguardi di Petkovic,…

ROMA – Lazio seconda e buon natale a tutti. La squadra biancoceleste chiude sul secondo gradino del podio un 2012 ricco di soddisfazioni, che ha portato sotto l’albero di tutti i tifosi laziali, un posizionamento in classifica sicuramente non pronosticabile, visti i pareri espressi da più nei riguardi di Petkovic, su cui, appena arrivato a Roma, montagne di dubbi ne oscuravano la personalità che però, ‘Vlado’ ci ha messo ben poco a far venire a galla.

A festeggiare il secondo posto della Lazio, è anche Clemente Mimun, il direttore del TG5, noto tifoso laziale, il quale sul proprio profilo ufficiale twitter, si è divertito a trascrivere la classifica con cui si chiude quest’annata, tutta a tinte biancocelesti.

CLICCA PER INGRANDIRE LA FOTO

rm/cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy