LE VOCI – Colantuono: “Con la Lazio tanti rimpianti. Petkovic mi piace”.

LE VOCI – Colantuono: “Con la Lazio tanti rimpianti. Petkovic mi piace”.

Ai microfoni di Radio Manà Sport ha parlato Colantuono, tecnico dell’Atalanta, prossimo avversario della Lazio: «Petkovic mi piace, con la Lazio ha svolto finora un ottimo lavoro rispettando tempi e programmi richiesti dalla società. Il tecnico slavo ha tutte le possibilità di ripetere i buoni risultati della stagione scorsa, lottando…

Ai microfoni di Radio Manà Sport ha parlato Colantuono, tecnico dell’Atalanta, prossimo avversario della Lazio: «Petkovic mi piace, con la Lazio ha svolto finora un ottimo lavoro rispettando tempi e programmi richiesti dalla società. Il tecnico slavo ha tutte le possibilità di ripetere i buoni risultati della stagione scorsa, lottando con le altre sei grandi squadre per i primi posti della classifica. La sfida di domenica? Con Petkovic nelle due gare del campionato passato non ho raccolto punti ma solo rimpianti, avremmo meritato molto di più sia all’andata che al ritorno, quindi stavolta voglio vincere per sfatare questa mia bestia nera.».

«La squadra biancoceleste ‘dove la tocchi suona’, fra i suoi singoli, Klose e Floccari su tutti, ha molte frecce nell’arco che possono risolvere la partita in qualsiasi momento in ogni zona del campo. L’Atalanta giocherà come sa, rispolverando il 4-4-1-1, studiando l’avversario ma non adattandosi ad esso speculandone il modulo. Il mio futuro? Resto a Bergamo fino al 2016, ho prolungato il mo contratto perchè mi trovo a meraviglia nel club orobico».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy