LE VOCI – Corradi: “Il match di Felipe Anderson”

LE VOCI – Corradi: “Il match di Felipe Anderson”

ROMA – Ad un’ora dalla sfida tra Trambzonspor e Lazio abbiamo intervistato l’ex ariete biancoceleste Bernando Corradi per conoscere la sua opinione sulla probabile prima con la maglia dei capitolini di Felipe Anderson, grande acquisto dell’estate da parte del presidente Lotito: “Attorno a Felipe Anderson c’è tanta attesa e curiosità.…

ROMA – Ad un’ora dalla sfida tra Trambzonspor e Lazio abbiamo intervistato l’ex ariete biancoceleste Bernando Corradi per conoscere la sua opinione sulla probabile prima con la maglia dei capitolini di Felipe Anderson, grande acquisto dell’estate da parte del presidente Lotito: “Attorno a Felipe Anderson c’è tanta attesa e curiosità. Il suo arrivo è stato molto pubblicizzato, anche oneroso. In patria ha già dimostrato di quello che è capace, nonostante la giovane età, speriamo sia arrivata la sua ora e che sia in grado di abituarsi al campionato italiano e al gioco della Lazio, che peraltro ha bisogno di lui in questo momento”.

Ci sono state anche diverse critiche all’allenatore Petkovic, lei condivide questo punto di vista?
“No, mi sembrano delle critiche a dir poco esagerate anche perchè fino a due mesi fa Petkovic era considerato uno migliori tecnici in circolazione. E’ un malcostume italiano quello di dare addosso agli allenatori alla prima difficoltà, ci anche anche un po’ di equilibrio nel giudicare certe situazioni”. (Tmw)

Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy