LE VOCI – Cragnotti, “Se si vogliono raggiungere grandi traguardi bisogna avere campioni”

LE VOCI – Cragnotti, “Se si vogliono raggiungere grandi traguardi bisogna avere campioni”

Era presente anche Sergio Cragnotti all’Olimpico per assistere alla sfida tra Lazio e Juventus, gara valida per la 32esima giornata di Serie A. Queste le parole dell’ex presidente biancoceleste in un’intervista rilasciata ai microfoni di Mediaset Premium: “Erano diversi anni che non venivo ad assistere alla Lazio. Questa sera volevo…

Era presente anche Sergio Cragnotti all’Olimpico per assistere alla sfida tra Lazio e Juventus, gara valida per la 32esima giornata di Serie A. Queste le parole dell’ex presidente biancoceleste in un’intervista rilasciata ai microfoni di Mediaset Premium: “Erano diversi anni che non venivo ad assistere alla Lazio. Questa sera volevo essere presente perché era una gara importante, ma non ce l’abbiamo fatta perché la Juventus è superiore. L’inizio del campionato è stato molto importante, ma occorrevano dei rinforzi che non ci sono stati e ne risentiamo. Petkovic? Ha fatto molto bene, è un allenatore che mi piace“.

Sul confronto con la sua Lazio: “Viviamo un altro momento, le vicende non si possono comparare – ha dichiarato Cragnotti -. Ammiro la Lazio perché ci sta mettendo tanto orgoglio e passione. Se si vogliono raggiungere grandi traguardi bisogna avere campioni. La Lazio ne ha diversi, ma il percorso è lungo“.

Fonte: TMW

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy