LE VOCI – Cribari: “Lazio nelle prime tre posizioni”

LE VOCI – Cribari: “Lazio nelle prime tre posizioni”

Roma – Dopo Hernanes, SS Lazio Brasil, ha raggiunto un’ex calciatore laziale: Emilson Sanchez Cribari. Il difensore continua a seguire la squadra con cui ha totalizzato più di cento presenze: “Seguo sempre i biancocelesti quando posso, di solito guardo le partite e leggo le notizie riguardanti la Lazio. Il momento…

Roma – Dopo Hernanes, SS Lazio Brasil, ha raggiunto un’ex calciatore laziale: Emilson Sanchez Cribari. Il difensore continua a seguire la squadra con cui ha totalizzato più di cento presenze: “Seguo sempre i biancocelesti quando posso, di solito guardo le partite e leggo le notizie riguardanti la Lazio. Il momento non è del tutto negativo, perché la vittoria nel derby di Coppa Italia rende i tifosi felici a lungo. Il campionato non è iniziata molto bene, ma il gruppo ha la forza e le qualità giuste per lottare arrivare tra le prime tre in campionato”.

Della sua avventura romana ricorda in particolare l’accoglienza che gli è stata riservata anche dai compagni di squadra: “Quella era una squadra composta da campioni come Peruzzi, Liverani, Oddo, Cesar, Di Canio e Rocchi. Con Tommaso avevo giocato anche ad Empoli. Delio Rossi e i compagni mi hanno accolto bene. Venivo da un anno difficile a Udine, dove mi sono infortunato al ginocchio. Rapidamente mi sono adattato nella squadra e il mio primo derby è stato molto positivo, questo è fondamentale a Roma. Abbiamo raggiunto i primi cinque posti in classifica centrando l’Europa League”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy