LE VOCI – Criscitiello, ”Lotito arrogante, spocchioso, ritardatario ma..”

LE VOCI – Criscitiello, ”Lotito arrogante, spocchioso, ritardatario ma..”

ROMA – La scorsa estate, durante il periodo di calciomercato, l’aveva punzecchiato (video) per il suo ritardo alla trasmissione ‘E’ sempre Calciomercato’ e oggi, Michele Criscitiello (volto principale di SportItalia e direttore di TMW) è tornato a parlare di lui. Claudio Lotito, presidente della Lazio, avrà pure mille difetti, ma…

ROMA – La scorsa estate, durante il periodo di calciomercato, l’aveva punzecchiato (video) per il suo ritardo alla trasmissione ‘E’ sempre Calciomercato‘ e oggi, Michele Criscitiello (volto principale di SportItalia e direttore di TMW) è tornato a parlare di lui. Claudio Lotito, presidente della Lazio, avrà pure mille difetti, ma inquanto a risultati, sembra proprio non essere discutibile. E’ questo, quello che si legge nell’editoriale di Criscitiello, di cui vi proponiamo un breve estratto di seguito.



Crescono i pacchi con il fiocco rosso e uno che se lo merita, per un 2012 da favola, è Claudio Lotito. Spocchioso, ritardatario, arrogante ma pragmatico e vincente. La sua Lazio chiude l’anno al secondo posto. La scoperta Petkovic, per l’Italia signor nessuno, è frutto della sua fantasia e sana follia. La promozione con la Salernitana, in seconda divisione di Lega Pro, è un altro regalino in un pacco ben composto“.

rm/cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy