LE VOCI – CT Bilek: “Kozak deve lasciare la Lazio”

LE VOCI – CT Bilek: “Kozak deve lasciare la Lazio”

Kozak si è sbloccato, ma il suo futuro no. Nell’amichevole contro l’Ungheria, Libor ha trovato la sua prima vera gioia con la maglia dellla Repubblica Ceca. Ha sorriso per un po’, ha esultato per il gol, ma il suo destino calcistico è ancora incerto. Lazio, Italia o all’estero? Arrivano consigli…per…

Kozak si è sbloccato, ma il suo futuro no. Nell’amichevole contro l’Ungheria, Libor ha trovato la sua prima vera gioia con la maglia dellla Repubblica Ceca. Ha sorriso per un po’, ha esultato per il gol, ma il suo destino calcistico è ancora incerto. Lazio, Italia o all’estero? Arrivano consigli…per così dire. Il suo tecnico in nazionale Michal Bilek ha parlato chiaro definendo quali dovrebbero essere le scelte del giocatore classe 1989:

“Il mio consiglio? Quello di andare altrove per giocare con regolarità. Sarebbe bello per lui – continua a sport.cz – andare al Milan, ma ciò comporterebbe altra panchina e poche possibilità di una maglia dal primo minuto. Alla fine non sarebbe la soluzione migliore. E’ ancora giovane e deve giocare”. 

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy