LE VOCI – D’Amico: ”Lazio-Fiorentina più importante di Stoccarda”

LE VOCI – D’Amico: ”Lazio-Fiorentina più importante di Stoccarda”

ROMA – Mentre la Lazio si prepara alla trasferta di Europa League in Germania, per l’andata degli ottavi contro lo Stoccarda al Mercedes Benz Arena, a Firenze l’attenzione è tutto sulla prossima sfida dell’Olimpico. // L’ex-attaccante biancoceleste Vincenzo D’Amico, contattato dall’emittente locale Lady Radio, ha parlato del match: “Col rientro…

ROMA – Mentre la Lazio si prepara alla trasferta di Europa League in Germania, per l’andata degli ottavi contro lo Stoccarda al Mercedes Benz Arena, a Firenze l’attenzione è tutto sulla prossima sfida dell’Olimpico.

L’ex-attaccante biancoceleste Vincenzo D’Amico, contattato dall’emittente locale Lady Radio, ha parlato del match: “Col rientro di Mauri l’attacco della Lazio acquisterà molta più pericolosità. Sono contento che nella Fiorentina mancherà Aquilani, un giocatore fortissimo. La testa con la Fiorentina ci deve essere, perchè è quella la partita importante, non quella con lo Stoccarda. Per il prossimo anno mi auguro che la Fiorentina abbia un impegno in coppa ma non penso che sarà la Champions. Sono pessimista sia per Fiorentina che per Lazio, perchè penso che il terzo posto sia del Milan. La classifica non cambierà, Juve avrà lo scudetto, Napoli forse seconda e Milan terzo, quindi la sfida di domenica non è fondamentale in chiave Champions”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy