LE VOCI – De Biasi: “Mavraj verrà in Italia, ma non alla Lazio”

LE VOCI – De Biasi: “Mavraj verrà in Italia, ma non alla Lazio”

ROMA – Grande amico di Tare, una sorta di secondo ds biancoceleste. Perché dall’Albania, dove gestisce le sorti della Nazionale, l’allenatore Gianni De Biasi dispensa consigli per gli acquisti nella propria gioielleria. Intervistato da IlSussidiario.net, si è prodotto in un’analisi circa i due atleti accostati al club biancoceleste. Hysaj-Lazio, i…

ROMA – Grande amico di Tare, una sorta di secondo ds biancoceleste. Perché dall’Albania, dove gestisce le sorti della Nazionale, l’allenatore Gianni De Biasi dispensa consigli per gli acquisti nella propria gioielleria. Intervistato da IlSussidiario.net, si è prodotto in un’analisi circa i due atleti accostati al club biancoceleste.

Hysaj-Lazio, i biancocelesti sul talento dell’Empoli. Giocatore interessante? “Molto interessante direi, un vero talento. Un classe ’94 che però ha già la testa giusta per fare molto bene a grandi livelli”.

Che tipo di giocatore è? “Un bel terzino sinistro forte fisicamente, bravo ad attaccare ed anche a difendere, può giocare a sinistra ma anche a destra. Un elemento importante in prospettiva”.

Tare continua a puntare sui giovani talenti… “Il direttore sportivo della Lazio conosce bene i talenti della propria Nazione e quindi fa bene a puntare su di loro”.

Altro giocatore albanese nel mirino della Lazio è Mavraj. Cosa ne pensa? “Non credo però che sia una trattativa molto calda visto che il giocatore si era allontanato dai biancocelesti; ma potrebbe arrivare comunque in Italia”.

In che senso? “C’è una squadra italiana che non posso dire, che è molto interessata al giocatore e credo che il ragazzo possa davvero lasciare il Greuther Furth”.

Che tipo di giocatore è? “Ragazzo molto intelligente, più esperto del giovanissimo Hysaj, è un centrale difensivo molto bravo in fase di marcatura. Abile nel gioco aereo, potrebbe fare bene in Italia ma ripeto, credo che andrà in un altro club italiano e non alla Lazio”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy