LE VOCI – De Martino: ”All’apertura del calciomercato subito novità. Marchetti resta”

LE VOCI – De Martino: ”All’apertura del calciomercato subito novità. Marchetti resta”

ROMA – Nell’intervento effettuato questo pomeriggio ai microfoni di Lazio Style Radio, il responsabile della comunicazione biancoceleste Stefano de Martino, ha toccato avariati argomenti inerenti all’attualità biancoceleste. Ecco quanto estrapolato dalla nostra redazione: MERCATO – “Ci sono uno-due giocatori sui quali la società è molto attenta. Appena aprirà ufficialmente il…

ROMA – Nell’intervento effettuato questo pomeriggio ai microfoni di Lazio Style Radio, il responsabile della comunicazione biancoceleste Stefano de Martino, ha toccato avariati argomenti inerenti all’attualità biancoceleste. Ecco quanto estrapolato dalla nostra redazione:

MERCATO“Ci sono uno-due giocatori sui quali la società è molto attenta. Appena aprirà ufficialmente il mercato, credo che ci saranno novità immediate. Felipe Anderson? E’ un giocatore che interessa, come tanti altri, vedremo se si riusciranno ad appianare le difficoltà incontrate a gennaio con il Santos e il fondo inglese, proprietari del cartellino. Marchetti via? Non vedo perchè dovrebbe, non c’è la volontà del ragazzo e neanche della società”.



PINZI CUORE BIANCOCELESTE“E’ un giocatore di qualità, è laziale. In generale, è chiaro che se l’aspetto tecnico e quello economico si coniuga con quello del tifo, non può che essere un mix perfetto”.

FESTA DI COPPA ITALIA“Si sta organizzando l’evento anche con i tifosi. E’ una questione di ore per la decisione della data e, già domani, potrebbero esserci novità”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy