LE VOCI – De Martino: “Il comunicato del Santos? Tatticismo”

LE VOCI – De Martino: “Il comunicato del Santos? Tatticismo”

ROMA – A proposito del mercato della Lazio e dellla difficile trattativa legata a Felipe Anderson, il responsabile della comunicazione biancoceleste Stefano De Martino, parlando ai microfoni dell’emittente ufficiale della società, si è così espresso. “La trattativa procede, fra mercoledì e giovedì dovrà esserci una chisura, anche se ovviamente stiamo…

ROMA – A proposito del mercato della Lazio e dellla difficile trattativa legata a Felipe Anderson, il responsabile della comunicazione biancoceleste Stefano De Martino, parlando ai microfoni dell’emittente ufficiale della società, si è così espresso. “La trattativa procede, fra mercoledì e giovedì dovrà esserci una chisura, anche se ovviamente stiamo monitorando anche altre opzioni. Il comunicato del Santos? (di ieri sera, in cui la società Brasiliana ha spiegato che non ci sono problemi con il fondo, ma che l’accordo per Anderson dipende solamente da società e giocatore) puro tatticismo. Ce lo aspettavamo. Siamo arrabbiati, perchè il calciatore ha più volte detto che vuole venire a giocare per la Lazio“.

Una battuta poi, De Martino la riserva a quanto accaduto stamane: la perquisizione della Guardia di finanza in quel di Formello:Non è niente di nuovo, si tratta di acquisizioni di documenti utili a fare chiarezza sui contratti dei calciatori di due procuratori. E’ una cosa normale, ripeto, non c’è niente di diretto nei confronti della società“.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy