LE VOCI – De Martino: ”Il mercato non è ancora chiuso. Vinicius?..”

LE VOCI – De Martino: ”Il mercato non è ancora chiuso. Vinicius?..”

ROMA – Tra visite mediche, arrivi di nuovi calciatori, preparazione all’evento di presentazione delle maglie e con il ritiro di Auronzo alle porte, la giornata biancoceleste è ricca di argomenti. Ha cercato di trattarli tutti Stefano De Martino, il responsabile della comunicazione, oggi ai microfoni di lazio Style Radio. Ecco…

ROMA – Tra visite mediche, arrivi di nuovi calciatori, preparazione all’evento di presentazione delle maglie e con il ritiro di Auronzo alle porte, la giornata biancoceleste è ricca di argomenti. Ha cercato di trattarli tutti Stefano De Martino, il responsabile della comunicazione, oggi ai microfoni di lazio Style Radio. Ecco quanto estrapolato dalla nostra redazione:

SUPERCOPPA..VOLANTE – “Ringrazio SS Lazio  paracadutismo per la bella esperienza dell’altro giorno con la Coppa Italia, che meritava di fare un giro nei cieli di Roma. Vederla volare nei cieli di Roma è stato emozionante. Anche lo striscione di ieri è stata un’idea loro”

FELIPE ANDERSON – “E’ un grande acquisto,seguito da tante big in Europa, per un grande colpo di mercato a livello internazionale. Sa che la Lazio è un grande club, è felice di essere qui e molto carico”.

MERCATO –  “Il mercato è aperto ancora, ma abbiamo le idee chiare da subito e si sono palesate negli acquisti che sono stati fatti fino ad ora. Vediamo cosa accadrà più avanti. Dipenderà anche dalle scelte tattiche del mister, il mercato è appena iniziato, ma è già una Lazio che brilla davanti agli occhi di tutti. Abbiamo una rosa ampia e di livello internazionale, sarà certamente competitiva in tutti i ruoli quando inizierà il calcio giocato. Ci auguriamo di vivere e regalare emozioni importanti ai tifosi”

VINICIUS – ”Nessun allarme per il ragazzo, nessun retroscena particolare. Si tratta solamente di aver un quadro chiaro, tanto per la Lazio  quanto per il giocatore”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy